iscrizioni 19 20Si comunica che venerdì 14 dicembre 2018 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Arsiero si terranno delle assemblee informative, in vista delle iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020, con la presenza del Dirigente Scolastico Dott. Chiarello Mario:

ore 18.00 per i genitori degli alunni che si iscriveranno alla classe prima della Scuola Primaria di Arsiero;

ore 20.00 per  i genitori degli alunni che si iscriveranno alla classe prima della Scuola Secondaria di Arsiero (alunni di Arsiero, Posina, Tonezza e Velo d'Astico).

Inoltre, ASSEMBEE informative alla presenza degli insegnanti nei Plessi di:

VALDASTICO Scuola Secondaria di Primo grado venerdì 14 dicembre alle ore 18.30 (per genitori degli alunni che frequenteranno la classe 1^ il prossimo anno scolastico a Valdastico)

VALDASTICO Scuola Primaria martedì 8 gennaio 2019 alle ore 18.00 (per i genitori degli alunni che l'anno prossimo frequenteranno la classe 1^ a Valdastico).

VELO D'ASTICO Scuola Primaria  mercoledì 9 gennaio 2019 alle ore 18.30 (per genitori degli alunni che frequenteranno la classe 1^ il prossimo anno scolastico a Velo d'Astico).

Aree del sito web

banner PON 14 20 s