2018/2019

2017/2018

2016/2017

2015/2016

• Velo d'Astico Primaria - Concorso AVS - Vincita delle Classi IVA eIVB - Programma della manifestazione 25/5/2016
  • Scuola Secondaria di ARSIERO - Classi Prime:
    Progetto "Misteri e tesori nella Pieve di S. Giorgio"
    Sabato 21 maggio gli alunni delle classi prime hanno presentato presso la sala conferenze del comune di Arsiero, la locandina realizzata nell'ambito del progettto che li ha visti coinvolti da ottobre a maggio. Guidati da esperti e professori hanno cercato di conoscere di più il territorio in cui vivono soffermandosi poi sui tesori artistici e i misteri della Pieve di S. Giorgio a Velo d'Astico. La locandina è realizzata con foto, disegni elaborati in classe, pensieri ed osservazioni emersi durante le visite alla Pieve ed è stata stampata in 500 copie che serviranno a promuovere il territorio e i suoi tesori.
  • Velo d'Astico Primaria - Progetto Nonni
  • PEDEMONTE InfanziaScuola genitori